martedì 4 febbraio 2014

Homi, il nuovo grande Macef, continua on line

Buongiorno!

Sono stata ad Homi pochi giorni fa, il nuovo grande Macef, il salone internazionale dedicato agli stili di vita e agli spazi che ci circondano allestito in Fiera Milano di Rho.
Un grande successo: in quattro giorni, HOMI ha presentato le novità di 1.500 espositori su 80.000 metri quadrati e ha raccolto il favore degli operatori italiani che hanno apprezzato l’innovativo concept della manifestazione.
Ben 10 aree dedicate all’Home Wellness, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Frangrances & Personal Care, Garden & Outdoor, Kid Style e Hobby & Work, tutte ben organizzate in percorsi.
Io ho scelto di seguire, con altri blogger capitanati da Paola Sucato, il percorso Dining, alla scoperta delle novità per la nostra tavola e cucina nell'area Living Habits dove i protagonisti sono stati gli articoli per la tavola e i complementi di arredo.
Vi avevo già lasciato le foto scattate da me sulla mia pagina Facebook. Vi ripropongo il giro fatto.
Birdie Swing è l’infusore per il tè della Qdo con coperchio salvagoccia che ha colpito e affascinato tutti noi, simpatico, originale e davvero pratico.
Foto presa dal web
Fra gli stand si notava colore, fantasia ed eleganza. Si passava dal moderno al classico, si accontentavano tutti i gusti.


Vi cito alcuni fra gli stand visitati: Livellara, distributore di diversi marchi caratterizzati dal colour


Henriette con le sue proposte in bianco per la tavola.
KnIndustrie con le linee essenziali e con proposte di taglieri minimal chic.


Tablecloths con i tessutii 100% Made in Italy. Io sono anche "scappata" da Tintacorda linea giovane creata da giovani.

Da ieri, 3 febbraio, la fiera continua on line qui 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...