venerdì 28 marzo 2014

La scuola comica di cucina del Maialino Grugnino Chef arriva a Roma

Buongiorno!


Il Centro Congressi Roma Eventi-Piazza di Spagna il 31 marzo ospiterà la “Scuola comica di cucina”. 
Situato in una posizione difficilmente eguagliabile a pochi passi da Piazza di Spagna, il centro congressi offre un teatro dedicato a Federico Fellini, capace di contenere fino a 500 ospiti. Al teatro sono abbinati spazi polifunzionali che possono ospitare seminari, meeting, esposizioni e conferenze fino ad 800 persone. Il Centro Congressi è accanto all’Hotel Art by the Spanish Steps, entrambi fanno parte del gruppo romano Palenca Luxury Hotels che con le sue sei strutture di prestigio garantisce attenzione e qualità al cliente.
Ricordiamo il format:
La registrazione della prima puntata della " Scuola comica di cucina", il format ( a metà tra una sessione dal vivo di cabaret e uno showcooking di alta cucina) che viene già indicato come il programma culinario rivelazione dell'anno, condotto dalla giornalista Irene Vella, inviata del Cristina Parodi live, al suo debutto come presentatrice, insieme alla cuoca più simpatica della seconda edizione di Masterchef Daiana Cecconi e Bruno Vanzan compagno di Bendetta Parodi e campione del mondo di Flair finalmente sbarcano a Roma.
Si preannuncia un pomeriggio scoppiettante per i fortunati che riusciranno ad essere presenti, la registrazione infatti verrà fatta davanti ad un ristretto numero di addetti ai lavori tra giornalisti e autori tv.
Dopo il successo di Milano “Come ti cucino una stronzamica" registrerà la sua puntata anche nella capitale.
Il progetto nato per caso da un'idea della giornalista Irene Vella (autrice del successo editoriale “Credevo fosse un'amica e invece era una stronza”) ha da subito incontrato e sposato il favore della manager Michela Sciurpa titolare del marchio Vitakraft, e soprattutto del tanto amato maialino grugnino.
A questo punto mancavano dei componenti per chiudere il cerchio, che sono stati subito coperti dalla rivelazione della passata stagione di Masterchef Daiana Cecconi, e dal bartender più famoso d'Italia (compagno per un intero anno dei menù di Benedetta Parodi) Bruno Vanzan: voilà lo showcooking è servito.
Per l'intervista a tema, due le special guest Guendalina Tavassi ex GF e opinionista tv e Elena Ballerini, la conduttrice di Leggende rock, su RaiDue, adesso è nei cinema con Maldamore.

E’ con piacere che vi diamo appuntamento al Centro Congressi Roma Eventi (Via Alibert, 5, 00187 Roma, zona P.zza di Spagna, vicinissimo all’Hotel Art Via Margutta 56, 00187 Roma Tel: +39.06.328711 Fax:+39.06.36003995 info@hotelart.it) il giorno 31 Marzo dalle 16,30 alle 18,30. 
All'hotel si daranno appuntamento fotografi, operatori tv, giornalisti dei più rinomati settimanali e mensili nazionali, e numerose celebrities del piccolo schermo per quello che già viene indicato come la rivelazione delle trasmissioni culinarie (Da Masterchef, Ludovica Baiocco, Guido D'eramo il re dei Mappazzoni e Laura Castrataro).
Ricordatevi questi nomi: Irene Vella, Daiana Cecconi e Bruno Vanzan perché per vincere le stronzamiche ci vogliono degli esperti, loro saranno i vostri guru.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...