martedì 15 aprile 2014

Mercedes Benz Cafè arriva a Roma

Buongiorno!

Ieri sono stata a Roma, all'aeroporto di Fiumicino, per l'inaugurazione con la stampa del primo Mercedes-Benz Cafè.
Un incontro fra stelle che brillano sopra ad un progetto: la Stella di Mercedes Benz, la stella Michelin dello chef Davide Oldani e la stella fra gli operatori al mondo di servizi di ristorazione per chi viaggia Autogrill.
Un ambiente moderno ed elegante che rievoca il comfort delle auto, Mercedes-Benz Cafè è stato progettato dal designer dall'Advanced Design Center di Como che già si occupano degli interni delle auto e della home collection. 
Sul banco lungo sei metri, nero cromato, trovate tutte le proposte del MBCafé: caffè e viennoiserie al mattino, piatti di salumi e formaggi dalle 11, pizze e focacce lievitate, carpacci di pesce, composizioni di frutta e centrifugati energizzanti, detox e dissetanti di frutta e verdura studiati dallo chef. Ampia anche la selezione di birre e di vini bianchi e rossi.

Al MBCafè viene servito uno stile alimentare eclettico e cosmopolita, abbiamo un'ampia selezione di specialità italiane e internazionali che mirano a soddisfare le esigenze dei viaggiatori durante la giornata.
Troviamo anche una bellissima louge che funge da oasi relax per il consumo slow con comode sedute.



Continua così la strategia della nota casa automobilistica bavarese che mira a trovare un punto di incontro con il cliente ed iniziata con "Mercedes me", il nuovo brand di servizi.
Durante l'aperitivo si sono sfidati due blogger romani a colpi di centrifuga, Federico Aureli e Giulia Nekorkina, che sono stati "giudicati" dallo chef Oldani e ha visto Giulia vincitrice. Se andate durante questo mese al MBCafè potete chiedere il suo cocktail.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...