venerdì 21 ottobre 2016

60 anni di Galatine: buon compleanno!

Buongiorno!

Ma lo sapevate che... Galatine, lo storico marchio del gruppo Cloetta, compie 60 anni?
La nostra compagna d'infanzia "invecchia" mantenendosi sempre attuale e moderna.
Quante tavolette avete mangiato voi? Io tante, erano il mio premio se facevo la brava dal dottore Ognuno ha il premio che si merita, io avevo questo! Del resto è dei mie anni 70 l'ingresso di Galatine in farmacia, percui il considerarle sane.
Le caramelle Galatine sono tra le più amate del mercato, e sono le uniche tavolette preparate con ingredienti buoni e naturali: l’80% di latte, alimento gustoso e importante fonte di calcio, il miele, dolcificante naturale, e lo yogurt, dal gusto delicato e leggero. Vi ricordate le tavolette al cioccolato? E quelle al latte e fragola, colorate e divertenti? Buonissime, anche se le mie preferite rimangono le classiche.
Ma torniamo al compleanno... come ha deciso di festeggiare Galatine questo importante traguardo? Rifacendosi l'abito. Infatti Galatine ha un pack tutto nuovo e celebrativo. Si tratta di una confezione esclusiva limited edition dedicata alla storica referenza “Latte”: colorata, divertente, che vuole celebrare nella maniera più "galatinosa" possibile questo importante traguardo, lasciando un ricordo ai suoi consumatori affezionati.

Ma non solo. Gelatina ha voluto festeggiare giocando con i suoi consumatori con un concorso on-line "60 anni con Galatine", svoltosi da luglio al 16 ottobre 2016. Connettendosi al sito si possono tuttora scoprire curiosità e aneddoti sulla storia di Galatine dal 1956 ad oggi posizionati su una time-line interattiva; inoltre si possono leggere i ricordi legati al Brand di chi ha partecipato al contest (messaggi, testi, foto).


Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...