giovedì 10 novembre 2016

#VealDay

Buongiorno!

Io stasera sarò impegnata.
Io stasera parteciperò al #VealDay e sono certa che ne avrete già sentito parlare in questi giorni. Sappiamo bene che il vitello è ingrediente fondamentale  nella cucina tradizionale lombarda, e soprattutto per quella milanese, conosciamo tutti la cotoletta e l’ossobuco.
Quindi non è un caso se proprio a Milano oggi 10 novembre si terrà il #Vealday, una iniziativa sponsorizzata da Blog Sfizioso e da Gourmet Social Club capace di coinvolgere venti ristoranti che hanno accettato la sfida di inserire nel menù un piatto ad hoc per l’occasione, preparato ovviamente con la carne di vitello.
Ancora una volta i social saranno ottimi alleati per diffondere il "verbo" del #VealDay e la serata potrà essere seguita sia dal vivo che attraverso la rete – Facebook, Twitter ed Instagram - con l’hashtag dedicato #VealDay.
Ad animare il tutto saremo una ventina di influencer che posteranno le foto dei piatti e delle varie location sparse per Milano, per diffondere il più possibile i contenuti di una serata che avrà al centro non solo il vitello, ma anche e soprattutto la cucina tipica del capoluogo lombardo.
Se volete saperne di più e se vi viene voglia di partecipare potete andare a questo link e consultare l’elenco completo dei locali che hanno aderito con le proposte speciali che ogni chef preparerà.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...