giovedì 19 marzo 2015

-1 a #GardaChefParty

Buongiorno!

E' giunto il momento di parlarvi di #GardaChefParty, l'evento dell'anno che sta spopolando sui social con un conto alla rovescia di chi è in attesa di partire verso l'Hotel Kristal Palace - Tonelli Hotels.
Da domani 20 al domenica 22 Marzo all’Hotel Kristal Palace di Riva del Garda verranno ospitati da TonelliHotels più di 60 influencers della rete, foodies e blogger, e 20 chef stellati ed emergenti, provenienti da varie regioni italiane e noti produttori del settore enogastronomico trentino e nazionale. 
Durante il soggiorno verranno organizzati momenti di condivisione ed approfondimento sui temi del food e del travel attraverso la rete.
I momenti più importanti saranno le due serate, la prima dedicata alla pizza d’autore, la seconda dedicata al barbecue gourmet. 
Gli chef dei TonelliHotels: Remo Penasa – Hotel Kristal Palace & Hotel Splendid, Davide Bramati – Hotel Savoy Palace, Massimo Falco – Hotel Continental, Silvano Zomer – Hotel Continental, Domenico Sardo – Hotel Garda proporranno ricette a base di prodotti tipici rivisitando la tradizione enogastromica trentina. 
Verrà prodotta una grande quantità di contenuti in rete, foto, ricette, racconti di esperienze, che avranno come tematiche il Trentino, il Lago di Garda e food/travel.

Programma:
Venerdi 20 Marzo
ore 19.00 – Aperitivo e presentazione evento
ore 20.30 – Cena con pizza d’autore “Saporè”
Sabato 21 Marzo
ore 8.00 – Colazione
ore 9.30 – Visita di Torbole e rientro in motoscafo
ore 13.00 – Pranzo in hotel
ore 15.00 – Convegno “L’appetito vien mangiando sui social network” presso Hotel Savoy Palace<
ore 20.30 –Cena Barbecue gourmet
Domenica 22 Marzo
ore 8.00 – Colazione
ore 9.30 – Visita di Riva del Garda e del suo centro storico
ore 13.00 – Pranzo in Hotel e partenza

Sabato ci sarà il convegno, ad entrata libera, “L’appetito vien conversando, sui social network” con Carlo Vischi e Sergio Cagol.
La rivoluzione digitale ha cambiato in maniera permanente il turismo.
Il comportamento dei turisti, grazie ai nuovi strumenti ed ai nuovi canali di comunicazione,
si è arricchito di servizi e di comportamenti impensabili solo fino a qualche tempo fa.
Questa trasformazione rappresenta una straordinaria opportunità per quei territori che, comprendendo il fenomeno in atto, riescono ad anticiparne gli effetti e cavalcarne gli sviluppi.
Ne esce un ruolo nuovo per operatori e destinazioni che possono avvantaggiarsene,
a patto di agire in maniera coordinata, valorizzando il territorio stesso e puntando sui suoi elementi distintivi: per esempio il cibo, che in Italia rappresenta ovunque un fattore di qualità, si trasforma sempre più in fattore di scelta, soprattutto nell’anno di EXPO 2015 che metterà il tema del “food” al centro dell’agenda turistica.
Durante il convegno affronteremo questi argomenti, cercando di navigare nelle animate acque del turismo digitale, tra rischi e opportunità, parlando di valorizzazione del territorio
e di reputazione (online e offline), di mobile e social media,
tutto declinato e specializzato sul tema del “food”.
Il convegno è aperto al pubblico ed è gratuito.

Potrete anche seguirci sui social con il tag #gardachefparty

Leggete qui tutti i commenti sui social per la grande attesa


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...