sabato 10 dicembre 2016

Idea regalo di Natale? Kärcher

Buongiorno!

Forse questo post vi sarà utile come idea regalo per Natale.
Parliamo di Kärcher che non è solo un riferimento della pulizia da esterno. Lo sapevate?
E' un marchio anche specialista della pulizia all'interno dell'abitazione (aspirazione, vapore, aspiragocce). 
L'ultima promozione di quest'anno di Kärcher punta l'attenzione sui prodotti home cleaning sintetizzati da un testimonial d'eccezione: il Maggiordomo. Chi, fino alla fine del'anno, acquisterà uno dei prodotti home cleaning di Kärcher potrà partecipare all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e potrà vincere 624 ore di collaborazione domestica.

Perché allora non approfittare e regalare un aspiratore con massima potenza di aspirazione della categoria sia per solidi che per liquidi e con sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani?


Oppure un pulitori a vapore per la massima igiene senza usare prodotti chimici per eliminare i batteri al 99,99%. Efficaci su qualsiasi superficie domestica, sono particolarmente indicati per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle grazie agli speciali accessori in dotazione.


In alternativa un aspiragocce che è tre volte più veloci rispetto ai metodi tradizionali. Gli aspiragocce di Kärcher rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle. Il risultato sarà sempre senza aloni e striature.

C'è un canale youtube (questo) dove potete andare a vedere come funzionano i prodotti.
Buzzoole Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...