sabato 19 ottobre 2013

Il Vino è il viaggio, il bicchiere il suo mezzo

Buongiorno!

Martedì 22 ottobre partirà il nuovo progetto sviluppato dallo Sheraton Milan Malpensa che nel corso dell’anno darà vita ad una serie di incontri e di iniziative aperti ad esperti del settore ed amanti del buon vino.
Il giro d'Italia, iniziato con la rassegna “Per Tutti i Gusti, il giro d’Italia a Tavola” che ci ha permesso di riscoprire la buona cucina regionale italiana, prosegue alla riscoperta delle eccellenze vinicole italiane con il nuovo format “Il Vino è il viaggio, il bicchiere il suo mezzo”.
Organizzato in collaborazione di Ascovilo e MTV Italia e MTV Lombardia (Movimento turismo del Vino) che grazie al prezioso supporto di Carlo Vischi, coordinatore dell’evento, porteranno le aree vinicole Lombarde ad incontrare di volta in volta altri territori italiani con lo scopo di unire le diversità attraverso il vino che si pone come l’elemento base, strumento di viaggio e di scoperta.
Questo primo appuntamento vedrà protagoniste le aree di San Colombano, le Terre Lariane e Ronchi Varesini che incontreranno la Val D’Aosta. Ad accompagnare le degustazioni, la superba cucina dello Chef Executive Enrico Fiorentini e del suo straordinario team che reinterpreteranno i prodotti del territorio in eleganti finger food.

Lo Sheraton Milan Malpensa non è nuovo agli eventi dedicati al vino. Da un anno infatti ha introdotto la Social Hour , un programma assolutamente esclusivo e che interessa tutto il brand Sheraton, dedicato ai vini di qualità che prevede degustazioni di vini italiani e stranieri presso la spettacolare Wine Tower del ristorante il Canneto (dal lunedi al venerdi alle 19h)
Il Vino è il viaggio, il bicchiere il suo mezzo si inserisce perfettamente all’interno della filosofia della Sheraton Social Hour, incoraggiando la socializzazione tra i clienti e la condivisione di un’esperienza tramite i più moderni canali di comunicazione come Facebook ,Twitter ed Instagram.

Seguiteci su Twitter, @SheratonMXP 

Facebook: facebook.com/sheraton.milan.malpensa 

Instagram: instagram.com/sheratonmilanmalpensa

Hastag ufficiale #socialhour #sheratonwinetravel



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...